Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Elenco incarichi esterni anno 2009

Titolo

Elenco incarichi esterni anno 2009

Descrizione breve

Con determinazione del Segretario comunale n. 33 del 30.11.2009 si è affidato l'incarico all'ing. Valter Paoli della predisposizione di una variante al progetto dei lavori di recupero del Forte Larino p.ed. 249 - 250 e pertinenze in C.C. Lardaro, 2° lotto funzionale. Compenso previsto € 3.330,00 lordi. (Inserito il 28.12.2009) 

Descrizione

Con atto di nomina n. prot. 1528 del 29.06.2009 il Signor SANT PIERO, in qualità di (soggetto esterno)  dipendente della ditta  “BTSYSTEMS srl” con sede a  Cimego - 38083 (TN) in località  “Al Ponte”, è stato nominato Amministratore di Sistema. Compenso mensile previsto € 220,80 lordi (per la durata di due mesi). Inserito il 30.09.2009 

Con determinazione del Segretario comunale n. 27 del 10 agosto 2009 si è affidato l'incarico all'arch. Mirta Dorna della progettazione definitiva per i lavori di Risanamento della p.ed. 3, in C.C. Lardaro I° - Casa Canonica. Compenso previsto € 18.872,24 lordi. (Inserito l'11.08.2009) 

Con determinazione del Segretario comunale n. 20 di data 24 giugno 2009 si è affidato l'incarico all'ing. Luca mezzi della direzione lavori, misura contabilità accertamento della regolare esecuzione nei lavori di "manutenzione straordinaria marciapiede in destra orografica in prosecuzione dei lavori nella Zona industriale di Lardaro". Compenso previsto € 7.099,20 lordi. (Inserito il 03.08.2009) 

Con determinazione del Segretario comunale n. 16 di data 26.05.2009 si è affidato l'incarico all'Avv. Collini Carmen con Studio Legale in Tione di Trento, di attivare il procedimento per il recupero di un credito del Comune di Lardaro, nei confronti della Soll società cooperativa, derivante dalla vendita del legname proveniente dal lotto "Lett dal Lader". Compenso previsto € 3.000,00. (Inserito il 22.06.2009) 

Con determinazione del Segretario comunale n. 15 di data 22.05.2009 si è affidato l'incarico all'ing. Luca Mezzi di Storo, della progettazione esecutiva dei lavori di "manutenzione straordinaria marciapiede in destra orografica in prosecuzione dei lavori nella Zona industriale di Lardaro". Compenso previsto € 8.200,80 lordi. (Inserito il 22.06.2009) 

Con determinazione del Segretario comunale n. 14 di data 07.05.2009 si è affidato l'incarico della stesura delle modifiche al Piano Regolatore Generale del Comune di Lardaro agli architetti Ruggero Dorna e Sebastiano Bertolini. Compenso previsto: € 9.792,00 lordi. Inserito il 22.06.2009 

Data di inizio validità

28/12/2015
Data:

28/12/2015

Ultimo aggiornamento:

25/01/2024 10:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito