Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Incarichi e collaborazioni dal 2012 al 2013
Descrizione breve
L’aggiornamento della pubblicazione degli incarichi di consulenza, con i nuovi incarichi , avviene normalmente per via telematica attraverso i siti http://albotelematico.tn.it/bacheca/roncone/ http://albotelematico.tn.it/archivio/roncone pertanto per una completa conoscenza degli incarichi conferiti occorre consultare tali siti per conoscere gli aggiornamenti man mano succedutesi ed i più recenti incarichi . I predetti più recenti incarichi vengono poi riportati anche nella presente pagina.
Descrizione
ANNO 2012
In data 30 marzo 2012 si è stabilito di affidare l'incarico della direzione lavori e compiti connessi nelle opere di restauro e consolidamento delle facciate della canonica p.ed. 4 C.C. Roncone all'arch. Manuela Baldracchi. Compenso previsto Euro 9.340,00. (determina del segretario comunale n. 13 del 30/03/2012). Pubblicata sul sito del Comune il 02 aprile 2012. PAGAMENTO: mandato n. 1266 del 10/12/2013 €. 4.430,00
In data 21 marzo 2012 si è stabilito di affidare l'incarico al prof. Uldarico Gottardi per l'attuazione del programma delle attività culturali della biblioteca comunale per l'anno 2012 . Corsi di disegno per bambini della scuola materna e della scuola elementare. Compenso previsto 3.000,00. (determina del Segretario comunale n. 10 del 21/03/2012). Pubblicata sul sito del Comune l'11/04/2012. - PAGAMENTO : Mandato n. 842 dd. 18.07.2012 €. 1.000,00
In data 15 maggio 2012 si è stabilito di affidare l'incarico di direzione lavori all'Ing. Gianfranco Giovanelli per il rifacimento dell'adduzione e nuova opera di presa per l'acquedotto potabile di Roncone. Compenso previsto Euro 15.196,75 (determina del Segretario comunale n. 25 del 15/05/2012) Pubblicata sul sito del Comune il 21 maggio 2012. PAGAMENTO: Mandato n. 71 del 23/01/2013 €. 5.100,00, Mandato n. 1169 del 29/11/2013 €. 13.600,00;
In data 26 aprile 2012 si è stabilito di affidare l'incarico alla Giudicarie Energia Acqua Servizi Spa di Tione di Trento per la stesura del Piano di autocontrollo e del Piano Industriale con tecnologia WebGis degli acquedotti del Comune destinati alla distribuzione di acqua ad uso umano. Compenso previsto €. 15.308,00 (determina del segretario n. 22 del 26/4/2012) Pubblicata sul sito del Comune il 9/5/2012;
In data 21/6/2012 si è stabilito di rinnovare l'incarico per tre anni (1/7/2012-30/6/2015) all'impresa Enersud Energy Savin Management Srl di Cagliari il servizio di telegestione delle utenze del servizio elettrico comunale . Compenso previsto presuntivamente massimo €. 21.630,86. Si precisa che solo una parte del compenso è relativo a prestazioni si consulenza mentre una parte è relativo a presetazioni di servizi. (determina del segretario n. 33 del 21/6/2012) Pubblicata sul sito del Comune il 02/7/2012;
In data 20 luglio 2012 si è stabilito di affidare l'incarico al Gruppo Micologico Don Giovanni Corradi di Daone di tenere attraverso il micolgo Sig. Alberto Ferretti una conferenza che indica le nozioni basilari ed il rapporto tra i funghi e le piante. Compenso previsto €. 200,00 (determina del segretario n. 40 del 20/7/2012) Pubblicata sul sito del Comune il 26/7/2012;
In data 18 settembre 2012 si è stabilito di incaricare lo studio "ascaniodesign" con studio a Storo della progettazione dell'arredamento interno e sistemazioni esterno con arredo dell'edificio "Nuovo Miralago" e della sistemazione ed arredamento di aree esterne. Comprenso previsto Euro 8.250,00 (per sistemazioni interne) ed Euro 1.500,00 per sistemazione esterne. (determina del segretario n. 53 del 18/9/2012) . Pubblicata sul sito del Comune il 18/9/2012); PAGAMENTO: Mandato n. 821 dd. 13.08.2013 €. 8.250,00 --
In data 28 settembre 2012 si è stabilito di affidare l'incarico dell'attività di coordinamento ai fini della sicurezza dei lavori di rifacimento dell'adduzione e nuova opera di presa per l'acquedotto potabile di Roncone al geom. Alain Bazzoli di Roncone. Compenso previsto €. 6.900,00 (determina del segretario n. 54 del 28/9/2012) Pubblicata sul sito del comune il 03/10/2012; PAGAMENTO: Mandato n. 70 del 23/01/2013 €. 1.725,00, Mandato n. 1265 del 10/12/2013 €. 4.485,00
In data 8 novembre 2012 si è stabilito di incaricare Mandacarù Onlus di Trento per l'attuazione del programma delle attività culturali della biblitoeca comunale per l'anno 2012. Attività per la scuola primaria. Proposta educativa sul commercio "equo e solidale".Compenso previsto €. 70,00. (determina del segretario n. 64 dell'8/11/2012) Inserito il 15 novembre 2012;
In data 05 ottobre 2012 si è stabilito di incaricare l'Ing. Daniele Tarolli per la redazione del progetto esecutivo per la realizzazione di un nuovo svincolo di accesso al lago di Roncone. Compenso previsto €. 8.000,00. (determina del Segretario n. 60 del 05/10/2012). Pubblicata sul sito del Comune il 12/12/2012;
ANNO 2013
Incarico prestazioni di servizi in materia fiscale per l'anno 2013 allo Studio Paoli - Consulenti del lavoro e dottori commercialisti associati di Tione di Trento. Compenso per prestazioni nel limite di spesa di Euro 500,00. (accettazione d'incarico dd. 19/02/2013;
In data 01° marzo 2013 si è stabilito di incaricare l'Avv. Flavio Maria Bonazza della consulenza ed assistenza e rappresentanza del Comune di Roncone nel giudizio promosso da alcuni professionisti per ottenere compensi per la stesura di uno Studio. Compenso previsto €. 6.800,00. (determina del segretario n. 08 del 01/03/2013). Pubblicata sul sito del Comune il 05/03/2013; PAGAMENTO: Mandato n. 220 del 7/3/2013 €. 3.400,00
In data 4 giugno 2013 si è stabilito di incaricare l'Avv. Flavio Maria Bonazza per approfondimenti inerenti l'esecuzione della sentenza della Corte di Cazzazione 12050/00 in ordine alla demolizione dell'edificio p.ed. 217/1 e 217/2. Compenso previsto €. 1.500,00 . (Determinazione del Segretario comunale n. 38 del 4 giugno 2013) Inserito il 4 giugno 2013.
In data 12 giugno 2013 si è stabilito di affidare al p.i. Pietro Madaschi di Villa Rendena l'incarico della direzione e contabilizzazione dei lavori, di un impianto di illuminazione sul sentiero pedonale e ciclabile attorno al lago di Roncone. Compenso previsto Euro 3.563,02. (deerminazione del Segretario comunale n. 42 del 12/06/2013) Pubblicata sul sito del Comune il 18/06/2013;
In data 7 agosto 2013 si è stabilito di incarica l'Ing. Michele Cereghini il coordinamento ai fini della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e consolidamento delle facciate della canonica p.ed. 4 C.C. Roncone . Il compenso previsto è di €. 4.745,89 (determina del segretario comunale n. 64 del 7/08/2013) . Pubblicata sul sito del Comune l'8 agosto 2012.
In data 16 agosto 2013 si è stabilito di incaricare per la realizzazione di un serbatoio per Roncone in Val Bondone i professionisti: - Ing. Gianfranco Giovanelli dello studio Nexus di Storo per la progettazione e per la verifica della possibilità di installarvi una centralina elettrica; compenso €. 6.750,00 per la progettazione esecutiva ed €. 1.440,00 per la formazione degli elaborati tecnici ; - P.I. Francesco Pezzarossi dello Studio Nexus di Storo per l'attività di coordinamento ai fini della sicurezza in fase di progettazione . Il compenso previsto è di €. 1.345,00; -- Geol. Germano Lorenzi per la predisposizone della relazione geologica di supporto al progetto; compenso previsto €. 1.701,15. (determina del segretario comunale n. 72 del 16.08.2013) Pubblicata sul sito del Comune il 28.08.2013;
In data 31 luglio 2013 si è stabilito di rinnovare l'incarico di un anno dal 1° agosto 2013 per la fornitura di prodotti informatici per la riscossione delle tariffe per la distribuzione dell'energia elettrica ed assistenza la ditta Enersud Energy Mnagement Srl di Cagliari . Il compenso previso è di Euro 11.000,00 (determina del segretario comunale n. 63 del 31/7/2013) Pubblicata sul sito il 29/08/2013.
In data 11 settembre 2013 si è stabilito di incaricare i Signori Bazzoli Fausto, Adriano Bazzoli e Orlando Amistadi di Roncone nell'attività di vigilanza all'esterno dell'edificio scolastico comunale per tutto l'anno scolastico 2013/2014 . Compenso previsto Euro 9,00 lordi per ogni turno di entrata od uscita di vigilanza. (determina del segretario comunale n. 81 dell'11/09/2013) Pubblicata sul sito del Comune il 12/09/2013; PAGAMENTO: Mandati n. 1456-1457-1458 dd. 27/12/2013 per un importo complessivo €. 1.035,00;
In data 20 settembre 2013 si è stabilito di incaricare il Geom. Moreno Amistadi dello studio Tecnico associato A&C con sede a Ragoli e ufficio a Breguzzo, per la redazione del progetto definitivo, esecutivo, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e pratiche catastali dei lavori di sistemazione della viabilità in via del Bondai e arredo urbano della Via San Filippo. Compenso previsto Euro 14.070,00. (determina del segretario comunale n. 85 del 20/09/2013) Pubblicata sul sito del Comune il 23/09/2013;
In data 20 settembre 2013 si è stabilito di incaricare l'arch. Remo Zulberti per prestazioni integratie rispetto all'incarico di redazione di una variante al Piano regolatore generale ccon particolare riferimento al centro storico del Comune di Roncone. Compenso previsto €. 35.000,00 (determina del segretario comunale n. 83 del 20/09/2013) pubblicata sul sito del Comune il 23.09.2013;
In data 23 settembre 2013 si è stabilito di integrare l'incarico alla Giudicarie Energia Acqua Servizi Spa di Tione di Trento per la stesura del Piano di autocontrollo e del Piano Industriale con tecnologia WebGis degli acquedotti del Comune destinati alla distribuzione di acqua ad uso umano. Compenso previsto €. 6.444,60 (determina del segretario n. 87 del 23/9/2013) Pubblicata sul sito del Comune il 25/9/2013;
In data 03 ottobre 2013 si è stabilito di rinnovare per tre anni dal 1° novembre 2013 al 31 ottobre 2016 l'incarico all'impresa Enersud Energy Management Srl di Capoterra (Ca) la gestione ed aggiornamento di un sito Web per i servizi elettrici del Comune di Roncone. Compenso previsto €. 1.586,00 su tre anni per un totale di Euro 4.758,00 . (determina del segretario n. 91 del 03/10/2013) Pubblicata sul sito del Comune il 03/10/2013;
In data 3 ottobre 2013 si è stabilito di incaricare l'Avv. Flavio Maria Bonazza per l'espressione di un parere in merito al concorso per l'assunzione di un collaboratore bibliotecario, categoria C, livello evoluto. Compenso previsto €. 1.000,00. (determina del segretario n. 92 del 03/10/2013) pubblicata sul sito del Comune il 03/10/2013;
In data 5 dicembre 2013, con determinazione del Segretario comunale n. 114 si è disposto di incaricare il Sig. Quinto Antonelli per tenere una conferenza su vicende riguardanti la prima guerra mondiale, prevedendo una spesa di Euro 250,00 massimi in acquisto libri dello stesso e rimborso spese. (inserito il 5 dicembre 2013);
In data 10 dicembre 2013, con determinazione del segretario comunale n. 115 del 10/12/2013 si è stabilito di affidare al Sig. Marco Salvotelli una serata denominata "I protagonisti di una cucina semplice e gustosa"presso la Biblioteca comunale di Roncone . Compenso lordo di Euro 200,00. (inserito l'11 dicembre 2013);
In data 12 dicembre 2013, con determinazione del Segretario comunale n. 118 del 12/12/2013 si è stabilito di affidare un incarico per la predisposizione di una relazione geologico geotecnica a supporto della progettazione definitiva di Opere di manutezione straordinaria e sistemazione dell'area sportiva di Roncone al Geologo dott. Fioroni Daniele. Compenso previsto Euro 1.736,00. Pubblicata sul sito del Comune il 02/01/2014;
In data 16 dicembre 2013, si è stabilito di incaricare l'arch. Claudio Salizzoni per la predisposizone del progetto definitivo a supporto della progettazione di "Opere di manutenzione straordinaria e sistemazione dell'area sportiva di Roncone". Compenso previsto Euro 22.541,97 (determinazione del segretario n. 121 del 16/12/2013. Pubblicata sul sito del Comune il 23/12/2013)
Data di inizio validità
28/12/2015
Ultimo aggiornamento:23/01/2025 16:27