Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Concessione di un contributo alla Pro Loco di Lardaro per l'attività 2016 e l'acquisto di struttura mobile

Titolo

Concessione di un contributo alla Pro Loco di Lardaro per l'attività 2016 e l'acquisto di struttura mobile

Beneficiario

ASSOCIAZIONE PRO LOCO LARDARO

Dati fiscali del beneficiario

C.F. e P.IVA 86006770225

Importo

19.856,21

Norma o titolo alla base dell'attribuzione

Deliberazione della Giunta comunale dell'estinto Comune di Lardaro n. 66 di data 28 dicembre 2015

Struttura, dirigente o funzionario responsabile del procedimento amministrativo

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Istanza di parte - nota del 24 novembre 2015 acquisita al prot. n. 2368 di data 01 dicembre 2015 dell'estinto Comune di Lardaro

Estremi del provvedimento

Determinazione del Segretario comunale n. 91 di data 30 agosto 2017

Data di archiviazione

31/08/2027
Data:

01/09/2017

Ultimo aggiornamento:

12/02/2024 07:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito