Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Concessione, liquidazione ed erogazione contributo al Gruppo Alpini Breguzzo per la celebrazione del 60° anno di fondazione e 50° anno realizzazione chiesetta in Val di Breguzzo del 10.07.2022.

Titolo

Concessione, liquidazione ed erogazione contributo al Gruppo Alpini Breguzzo per la celebrazione del 60° anno di fondazione e 50° anno realizzazione chiesetta in Val di Breguzzo del 10.07.2022.

Beneficiario

GRUPPO ALPINI BREGUZZO

Dati fiscali del beneficiario

C.F. 86008280223

Importo

7.500,00

Norma o titolo alla base dell'attribuzione

Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici a enti pubblici e a soggetti privati del Comune di Sella Giudicarie, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 77 del 18 dicembre 2017 e con le modificazioni introdotte con deliberazioni del Consiglio comunale n. 12 del 26 febbraio 2019, n. 36 del 05 agosto 2020 e n. 45 del 13 settembre 2022. PARTE PRIMA, art. 2: "Tipologie di intervento”, comma 1., lettera b).

Struttura, dirigente o funzionario responsabile del procedimento amministrativo

Estremi del provvedimento

Deliberazione della Giunta comunale n. 196 del 27 dicembre 2022 e determinazione del Segretario comunale n. 86 del 30 dicembre 2022.

Data di archiviazione

31/12/2028
Data:

13/02/2023

Ultimo aggiornamento:

25/01/2024 13:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito