Bando piccoli negozi di vicinato - 2025

Il Consorzio Bim del Chiese ha approvato il nuovo bando “PICCOLI NEGOZI DI VICINATO - promozione turistica e valorizzazione dei prodotti locali“.
Data:

07/04/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Consorzio Bim del Chiese - Consorzio Bim del Chiese

Descrizione

Il Consorzio Bim del Chiese ha approvato il nuovo bando “PICCOLI NEGOZI DI VICINATO - promozione turistica e valorizzazione dei prodotti locali“. Questo bando intende incentivare e sostenere l’attività dalla piccola e media imprenditoria locale esercente attività commerciale permanente in forma di piccolo esercizio di vicinato a favore della comunità locale.

Il bando prevede incentivi fino all’80% per interventi volti alla realizzazione di nuovi spazi funzionali ad attività esistenti, ovvero interventi di riqualificazione, ammodernamento ed abbellimento di spazi esistenti finalizzati alla realizzazione di un punto vendita di prodotti locali (riqualificazione, ristrutturazione, ammodernamento e rinnovo)

Tutti i dettagli al seguente link:
https://www.bimchiese.tn.it/Bandi-contributo/Bando-piccoli-negozi-di-vicinato

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

30/09/2025

Luoghi di riferimento

Consorzio BIM del Chiese

Il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Chiese è stato istituito nel 1955 in risarcimento al territorio della Valle del Chiese per i danni ambientali dovuti alla realizzazione degli impianti idroelettrici e per lo sfruttamento delle acque dei fiumi e torrenti della zona.

Bim del Chiese, Via Oreste Baratieri 38083 Condino

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/04/2025 22:22

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito